ett, edita, portale,cms, Provincia di Caserta, Caserta, Lavoro, Portale Lavoro, Formazione, Orientamento

Caserta OrientaLavoro - Provincia di Caserta

Provincia di Caserta

Presentazione del Portale Caserta OrientaLavoro

Close

Attendere...

stampa la pagina
Provincia di Caserta - Caserta OrientaLavoro
Il borsino del lavoro
Il borsino del lavoro
Centri per l'Impiego
Centri per l'Impiego
Ministero del Lavoro
Ministero del Lavoro
Regione Campania
Regione Campania
Servizio Civile della Regione Campania
Servizio Civile della Regione Campania
Clic Lavoro
Clic Lavoro
Portale Integrazione Migranti
Portale Integrazione Migranti
Offerte Eures
Offerta Eures
Data di scadenza31/10/2018
QualificaCapobase Porto
PaeseItalia
Tipo di contratto/
Requisiti1) Ente proponente: ASPAL - CPI Sassari- Servizio Eures Figura professionale richiesta: N°1 Capobase Sede di lavoro: Italia - Olbia Descrizione: Importante Società italiana di Charter con esperienza nel settore da oltre 10 anni e con vasta clientela proveniente da tutta Europa e da altri Paesi extra europei, ricerca personale da impiegare su Olbia, Porto turistico. L'azienda, in fase di avvio della nuova sede, necessita di n° 1 Capobase con mansioni gestionali dei vari aspetti che riguardano 8 catamarani, tra i 41 e i 46 piedi (verifica funzionalità motori e vele, messa a punto ed eventuale riparazione vele, lavanderia, pulizie a bordo, gestione del cliente (Check-in/Check-out), nonché assistenza telefonica durante il periodo di crociera, gestione del team di lavoro locale, gestione dei contatti e delle relazioni con lo staff della sede centrale dell'azienda. Tipo di contratto: contratto di lavoro inizialmente part-time e a tempo determinato presumibilmente per nove mesi a decorrere verosimilmente da novembre 2018, trasformabile a tempo indeterminato full-time non appena viene raggiunta la piena operatività della nuova base charter. Retribuzione in base a capacità ed esperienza. Verrà offerta formazione interna all'azienda. Requisiti: almeno 2 anni di precedente esperienza nel settore nautico e/o cantieristico navale, conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese ed Italiana, liv. B2/C1, gradita la conoscenza, anche solo parlata, della lingua Tedesca, liv. B2/C1, conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti informatici, Pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica, possesso della patente nautica entro le 12 miglia, Pat. B. Non viene richiesto uno specifico titolo di studio, ma quello posseduto verrà eventualmente valutato in sede di selezione.
Per candidarsi

Modalità di candidatura: I candidati, in possesso dei requisiti specificati, potranno inviare la propria candidatura entro il 31 ottobre 2018, trasmettendo il CV, munito di foto tessera, in Italiano in Inglese, al seguente indirizzo mail: michele@aladarsail.it  e, in copia, a aspal.eures.ss@aspalsardegna.it. L'esame delle candidature verrà effettuato direttamente dall'azienda che poi provvederà a contattare i profili ritenuti piú idonei per un primo colloquio via skype o per telefono. I candidati non contattati si intenderanno non selezionati. La data di chiusura dell'offerta è indicativa: l'azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso.

Per informazioni: Servizio EURES:  aspal.eures.ss@aspalsardegna.it   - telef. 07972599606-622

 

Tutte le informazioni e i dati saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 ("GDPR") applicabile al trattamento dei dati personali.

 

Closing Date: 31/10/2018

Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina
Torna su